Estrattori Princess

Princess, il cui nome completo è Princess Household Appliances B.V., è un’azienda olandese che opera nel settore dei piccoli elettrodomestici. Fondata nel 1994, ha conosciuto una crescita esplosiva e ora è uno dei leader mondiale nella fornitura di piccoli elettrodomestici di fascia di prezzo medio bassa. 

Princess logo
Princess logo

Nel 1994 Aad Ouborg,  titolare e direttore dell’azienda, fondò la Princess Household Appliances B.V. proponendosi di creare un marchio internazionale forte con un assortimento completo di prodotti dalla forma originale, innovativi e dal prezzo accessibile. Nel 1998, Princess si espande ulteriormente acquisendo la marca di elettrodomestici belga Nova.
La sede principale dell’azienda è tuttora situata in un magnifico edificio monumentale a Breda, ma Princess dispone anche di diversi uffici vendite nei vari paesi sia europei che extraeuropei compresi Hong Kong e Cina dove sono impiegati oltre 2000 lavoratori.

L‘obiettivo di Princess è chiaro e viene ben esemplificato dalla frase che affianca il marchio: What’s a home without a Princess? (Che casa è senza Princess?), a sottolineare l’aiuto e la presenza capillare dei suoi prodotti nelle case dei consumatori. In Italia tuttavia il marchio è arrivato solo nel 2001 e nel 2009 è stata aperta la filiale italiana ADP Srl, acronimo di Appliances Domestic Princess, divenuta poi dal 1º marzo 2012 Princess Italia Srl.

Attenta alle esigenze dei consumatori e ai mutamenti dei mercati e dei consumi, Princess offre prodotti sempre innovativi e di qualità, che soddisfano le diverse esigenze del vivere quotidiano. Princess Italia ha saputo cogliere l’interesse del pubblico italiano e grazie ad un’attenta selezione di elettrodomestici tecnologicamente avanzati, dal design moderno ed elegante ha dato vita ha una vasta e varia gamma di prodotti.

Tutti gli estrattori Princess

Princess 202041

Princess 202041

Leggi la Recensione

Princess 202043

Princess 202043

Leggi la Recensione