Estrattori Philips

La Philips è un’azienda olandese, tra le maggiori al mondo nel settore elettronico (audio e video, illuminazione, etc…) ma anche in quello dei piccoli elettrodomestici. Presente in oltre 60 Paesi, Philips è uno dei leader mondiali nella produzione di un’ampia gamma di prodotti.

philips
philips

Fondata nel  1891 da Gerald Philips e dal padre Frederik con il nome di Koninklijke Philips Electronics N.V. (Reale Philips Elettronica) l’azienda produce inizialmente lampadine elettriche, ma cresce rapidamente affermandosi già nel primo decennio del ‘900 come prima azienda olandese  per dimensioni, importanza e per organico con oltre 2.000 lavoratori. Successivamente, Philips si specializza nella produzione di apparecchi elettromedicali, e nel 1918 presenta sul mercato il primo tubo a raggi X, mentre negli anni ’20 si specializza con un successo immediato. La società, che già in quel periodo contava numerose filiali commerciali in tutta Europa, si espande rapidamente ampliando anche la sua produzione con rasoi elettrici, televisori e lettori di musicassette e di CD.

Tuttora Philips è una delle maggiori aziende a livello mondiale con una vasta gamma di prodotti orientati alla qualità, alla funzionalità e con un design ricercato ed elegante. 

Tutti gli estrattori Philips

Philips HR1883/31

Philips HR1883/31

Leggi la Recensione

Philips HR1894/80

Philips HR1894/80

Leggi la Recensione

Philips HR1882/31

Philips HR1882/31

Leggi la Recensione

  • natalia

    Salve,mi potete dire la differenza tra bosch bgs5sil66c e bgs5sil66b

    • Migliori On-Line

      Buongiorno Natalia,

      i due modelli sono pressoché uguali ma il Bosch BGS5SIL66C ha in più l’ Intelligent SelfClean System, che propone un sistema di pulizia automatica dei filtri, rispetto al Bosch BGS5SIL66B e, conseguentemente, un prezzo più elevato.

      Sperando di esserle stati utili, le auguriamo buona giornata!

      Team Migliori On-Line

      • natalia

        Grazie,ultima domanda sono indecisa tra Bosch bgs5sil66b e Dyson dc33c stubborn,come prezzo sono quasi uguali.Mi serve potenza,che duri in tempo,per pulire imbottiture,e materassi.

        • Migliori On-Line

          Salve Natalia,

          entrambi i prodotti da lei menzionati sono molto buoni, ma per quanto riguarda la durata nel tempo il Dyson DC33C è sicuramente una scelta consigliabile, dato che aspirapolvere di questo tipo sono un investimento.
          Ci faccia sapere poi come si è trovata!

          Team Migliori On-Line

  • amedeo

    volevo sapere se gli accessori vanno bene su tutti i modelli della stessa marca indifferentemente del modello della macchina
    grazie

    • Irene_migliorionline

      Buongiorno Amedeo,
      purtroppo non possiamo darle una risposta generica valida per tutti i robot da cucina poiché la compatibilità degli accessori con i diversi modelli di una marca cambia molto da marchio a marchio. In linea generale possiamo dire che gli accessori studiati per una determinata linea di prodotti sono nella maggior parte dei casi compatibili con tutti i modelli di quella linea: lo spremiagrumi per il Kenwood Prospero, ad esempio, è compatibile con tutti i modelli della linea Prosperero. Se ha già in mente un modello o un marchio a cui è interessato cercheremo di essere più precisi circa la compatibilità dei vari accessori disponibili in commercio.
      Sperando di esserle stati d’aiuto, porgiamo cordiali saluti.

      Irene