Estrattori Philips

La Philips è un’azienda olandese, tra le maggiori al mondo nel settore elettronico (audio e video, illuminazione, etc…) ma anche in quello dei piccoli elettrodomestici. Presente in oltre 60 Paesi, Philips è uno dei leader mondiali nella produzione di un’ampia gamma di prodotti.

philips
philips

Fondata nel  1891 da Gerald Philips e dal padre Frederik con il nome di Koninklijke Philips Electronics N.V. (Reale Philips Elettronica) l’azienda produce inizialmente lampadine elettriche, ma cresce rapidamente affermandosi già nel primo decennio del ‘900 come prima azienda olandese  per dimensioni, importanza e per organico con oltre 2.000 lavoratori. Successivamente, Philips si specializza nella produzione di apparecchi elettromedicali, e nel 1918 presenta sul mercato il primo tubo a raggi X, mentre negli anni ’20 si specializza con un successo immediato. La società, che già in quel periodo contava numerose filiali commerciali in tutta Europa, si espande rapidamente ampliando anche la sua produzione con rasoi elettrici, televisori e lettori di musicassette e di CD.

Tuttora Philips è una delle maggiori aziende a livello mondiale con una vasta gamma di prodotti orientati alla qualità, alla funzionalità e con un design ricercato ed elegante. 

Tutti gli estrattori Philips

Philips HR1883/31

Philips HR1883/31

Leggi la Recensione

Philips HR1894/80

Philips HR1894/80

Leggi la Recensione

Philips HR1882/31

Philips HR1882/31

Leggi la Recensione