Estrattori Panasonic

Panasonic è un marchio giapponese di elettrodomestici fondato nel 1918 da Matsushita. Approdato sul mercato statunitense nel 1955, il marchio ha avuto un inarrestabile periodo di espansione sbarcando successivamente, anche in Europa. In Italia Panasonic entrò nel mercato dell’elettronica soltanto nel 1980, con la creazione di una filiale a Milano, la Panasonic Italia S.p.A.

Panasonic
Panasonic

Fin dalla fondazione Panasonic si è posta come azienda innovatrice proponendo un’ampia gamma di prodotti, sistemi e servizi, che spaziano dall’elettronica consumer al settore industriale, dall’edilizia al residenziale fino ai piccoli elettrodomestici. L’intento di Panasonic è quello di impegnarsi ad offrire soluzioni in grado di migliorare la qualità della vita di ogni singolo individuo, conseguendo così la propria missione: “A Better Life, A Better World” (“Una vita migliore, un mondo migliore”).

Tutti gli estrattori Panasonic

Panasonic MJ-L500

Panasonic MJ-L500

Leggi la Recensione

  • matteo

    Salve redazione,
    Quale macchina da caffè tra la Delonghi Dedica e la Delonghi Scultura ritenete che faccia il caffè migliore? Grazie

    • Migliori On-Line

      Buongiorno Matteo,

      entrambe le macchine da caffè da lei menzionate fanno un ottimo caffè e anche il cappuccino, avendo entrambe la qualità di erogare caffè sempre molto caldo e cremoso grazie all’apposito filtro “crema” e al cappuccino system, e funzionando sia con il caffè in polvere già macinato che con le cialde ESE. Di conseguenza le suggeriamo di scegliere il suo apparecchio in base alla lunghezza del caffè che lei preferisce: se la cosa non è rilevante e mira all’estetica suggeriamo la De’ Longhi Scultura, ma se ci tiene a regolare la lunghezza del caffè suggeriamo la De’ Longhi Dedica che, grazie al sistema Flow-Stop, le permetterà di regolare la lunghezza del caffè come più la aggrada (oltre ad occupare anche meno spazio). Altro vantaggio della De’ Longhi Dedica è il sistema Thermo-Block, con cui i tempi di riscaldamento dell’acqua sono veramente irrisori.
      Sperando di esserle stati d’aiuto,
      le auguriamo buona giornata.