Estrattori Hurom

Hurom è un marchio coreano che da più di 40 anni lavora per diffondere uno stile di vita sano e, dopo aver introdotto sul mercato il primo estrattore di succo a freddo, continua la sua ricerca per lo sviluppo di prodotti innovativi e volti a migliorare la salute dei consumatori.

Hurom logo
Hurom logo

Fondata da Youngki Kim, l’azienda deve il suo nome all’unione delle parole “Human” e “ii-rom” , “beneficio” in coreano, e significa “dare beneficio alle persone”. La missione del marchio è infatti quella di creare e diffondere prodotti che contribuiscono a migliorare la salute dell’umanità.

L’idea fondante di Hurom è quella che il cibo migliore e con un miglior valore da un punto di vista salutare e nutrizionale, sia quello fatto in casa poiché si sa esattamente con cosa e come è fatto.  Gli estrattori di succo Hurom,   leader nel settore, si propongono quindi a livello globale per migliorare la qualità del cibo secondo l’idea che frutta e verdura siano tra i migliori e più salutari alimenti, per questo Hurom ha sviluppato dei prodotti che aiutino ad estrarre tutti i valori nutritivi presenti in questi alimenti mantenendo intatti enzimi e vitamine.

Funzionali e facili da usare, gli estrattori Hurom sono tra i migliori in commercio e sono costruiti con materiali di qualità e con una particolare attenzione all’ambiente.

Tutti gli estrattori Hurom

Hurom HE (HU-500)

Hurom HE (HU-500)

Leggi la Recensione

Hurom 700 Seconda Generazione

Hurom 700 Seconda Generazione

Leggi la Recensione